Prezzario
Diritti ed obblighi degli ospiti
-
La camera deve essere occupata fra le ore 16 e le ore 20. Ogni altro orario di arrivo deve essere concordato al momento della prenotazione o comunicato almeno tre giorni prima della data di arrivo.
-
La camera deve essere liberata entro le ore 11 del giorno di partenza. Ogni altro orario deve essere concordato preventivamente.
-
All'arrivo è necessario presentare, per ciascun ospite, un documento di identità in corso di validità, per la registrazione secondo le vigenti disposizioni di legge. In difetto, non vi possiamo, purtroppo, ospitare assolutamente.
-
Non sono ammessi animali all'interno della struttura. Sarà eventualmente previsto un ricovero esterno, ma questo è ancora in fase di studio.
-
E' tassativamente vietato fumare all'interno del B&B. E' ammesso fumare soltanto sul balcone, utilizzando gli appositi posacenere.
-
E' vietato consumare pasti all'interno delle camere. Per questo può e deve essere utilizzato l'apposito spazio comune ad uso cucina.
-
Deve essere mantenuto un comportamento che in nessun momento della giornata ed in nessun modo danneggi l'altrui tranquillità.
-
E' vietato portare all'esterno qualsiasi cosa che si trova nelle camere, nei bagni, o comunque nei locali interni a disposizione degli ospiti, senza accordo preventivo.
-
Non siamo in alcun modo responsabili degli oggetti di vostra proprietà lasciati nelle camere.
-
La pulizia delle stanze sarà effettuata quotidianamente, mentre il cambio della biancheria una volta a settimana.
-
La colazione viene servita all'orario concordato il giorno precedente, comunque entro le ore 10.
B&B La Vecchia Taverna
Offriamo la nostra colazione all'italiana la mattina dalle
08:00 alle 10:00.