La Struttura

Indietro

La struttura, interamente a conduzione familiare,offre la possibilità di organizzare party ed eventi mondani. Le camere, arredate con gusto ed eleganza, dispongono dei principali servizi, come tv satellitare, bagno doccia interno e aria condizionata. Immersa nel verde dello splendido Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, a pochissimi Km. dal mare, "La Vecchia Taverna" offre ai suoi clienti la possibilità di un soggiorno pieno di tranquillità, con tutti i confort delle moderne tecnologie.
Per chi vuole godere in pieno relax delle bellezze della natura e del mare "La Vecchia Taverna" è il posto ideale.
Si può anche partecipare ad escursioni organizzate, da parte delle Guide naturalistiche, all'interno del Parco con possibilità di percorrere i sentieri anche con i cavalli.
Inoltre, è presente al porto di Agropoli il servizio metrò del mare per visitare la costiera cilentana da Agropoli a Marina di Camerota passando per S. Maria di Castellabate, per "Punta Licosa" ( Patrimonio dell'Unesco), Casalvelino, Ascea, Pisciotta e Palinuro. E' inoltre possibile visitare la costiera amalfitana via mare partendo sempre dal Porto di Agropoli.

       Diritti ed obblighi degli ospiti



  • La camera deve essere occupata fra le ore 16 e le ore 20. Ogni altro orario di arrivo deve essere concordato al momento della prenotazione o comunicato almeno tre giorni prima della data di arrivo.
  • La camera deve essere liberata entro le ore 11 del giorno di partenza. Ogni altro orario deve essere concordato preventivamente.
  • All'arrivo è necessario presentare, per ciascun ospite, un documento di identità in corso di validità, per la registrazione secondo le vigenti disposizioni di legge. In difetto, non vi possiamo, purtroppo, ospitare assolutamente.
  • Non sono ammessi animali all'interno della struttura. Sarà eventualmente previsto un ricovero esterno, ma questo è ancora in fase di studio.
  • E' tassativamente vietato fumare all'interno del B&B. E' ammesso fumare soltanto sul balcone, utilizzando gli appositi posacenere.
  • E' vietato consumare pasti all'interno delle camere. Per questo può e deve essere utilizzato l'apposito spazio comune ad uso cucina.
  • Deve essere mantenuto un comportamento che in nessun momento della giornata ed in nessun modo danneggi l'altrui tranquillità.
  • E' vietato portare all'esterno qualsiasi cosa che si trova nelle camere, nei bagni, o comunque nei locali interni a disposizione degli ospiti, senza accordo preventivo.
  • Non siamo in alcun modo responsabili degli oggetti di vostra proprietà lasciati nelle camere.
  • La pulizia delle stanze sarà effettuata quotidianamente, mentre il cambio della biancheria una volta a settimana.
  • La colazione viene servita all'orario concordato il giorno precedente, comunque entro le ore 10.


La Direzione